domenica 5 giugno 2011

LE FANTASIE EROTICHE DELLE DONNE


LE FANTASIE EROTICHE DELLE DONNE stimolano il gioco della SEDUZIONE

A letto le donne sono più passionali e fantasiose rispetto agli uomini, indicati come monotoni e ripetitivi. Lo rivela una nuova ricerca condotta dall’Università dell’Indiana e pubblicata sulla rivista Journal of Sexual Medicine.

Coltivare le fantasie erotiche può essere d’aiuto, per ritrovare o aumentare l’eccitazione quando c’è un calo del desiderio, dovuto a stress, o alla semplice ripetitività dei rapporti. Condividere le fantasie erotiche con il/la partner invece non è sempre una buona idea: le fantasie infatti sono molto personali e, se vengono svelate, si corre il rischio di provocare irritazione e reazioni negative nel/nella partner, che possono poi ricadere sul rapporto affettivo, se c’è. Per questo, specialmente in questo ultimo caso, occorre essere molto cauti prima di confidare all’altro/a i contenuti delle proprie fantasie.

A quanto pare, le donne amano sperimentare a letto con il proprio partner e adorano dare spazio alla propria fantasia, questo perché sono sempre alla ricerca di nuove sensazioni. Tra le lenzuola, invece gli uomini sono più tradizionali e si accontentano di un rapporto “classico”, che alla lunga diventa però monotono per la compagna.



Sembra che i nostri compagni siano maggiormente inclini a raggiungere l’orgasmo quando il sesso comprende un rapporto vaginale, tutto al contrario delle donne che hanno maggiori probabilità di raggiungere l’apice della passione quando sperimentano nuove cose a letto, e non solo: in questo modo viene aumentata l’eccitazione e di conseguenza si arriva al momento clou nel migliore dei modi. Uomini e donne sono dunque diversi anche in questo, visto che viene sottolineata la complessità della donna rispetto a situazioni più classiche e basiche preferite dai maschi.

Tra leLE FANTASIE EROTICHE DELLE DONNE troviamo:

Dominatrice.
Mai come oggi è diffuso il desiderio di dominare sessualmente l’uomo. Tra le più gettonate fantasie ricorrenti ci sono: sculacciarlo, ordinargli di eseguire prestazioni sessuali, farsi implorare, costringerlo a succhiare tacchi o oggetti fallici.
Sesso esibito.
Il sesso esibito in pubblico è una delle fantasie che ricorrono più spesso. Una delle intervistate ha dichiarato: “Immaginare che qualcuno mi guardi mentre ho un rapporto orale con il mio partner mi dà una sensazione di grande soddisfazione, perché mi fa sentire sexy”.
Forse queste in questo modo le donne si sentono come se fossero le protagoniste di un film hard, ma solo per finta… 6. Scuola di sesso.
Sebbene molte donne fantastichino di avere un maestro che le dica cosa e come fare. Non tutte concordano sul comportamento da adottare. Alcune obbediscono ciecamente, altre si fanno pregare, altre disobbediscono ai comandi.

bisessualità
rapporti di tipo bisessuale, quindi sia con uomini che con donne. «E’ possibile che ciò avvenga perché la quasi totalità delle persone ha sviluppato i propri desideri sensuali/sessuali nel contatto con la figura femminile»

provare i giochi erotici
Poche donne provano davvero i giochi erotici da sole o con il partner ma molte di noi amano fantasticare su queste cose. Tantissime fantasie sessuali nelle donne sono legate all'uso dei sex toys: vibratori, falli artificiali, manette e tutto quello che il nostro eros può farci venire in mente. Spesso le fantasie del sesso femminile sono anche legate ai giochi erotici di ruolo legate sia all'esibizionismo sia all'eccitare il partner senza concedersi.

Nessun commento:

Posta un commento