venerdì 3 giugno 2011

METODI DI SEDUZIONE


METODI DI SEDUZIONE si basano sulle emozioni.
Avvicinamento, conquista, possesso: la seduzione, arte di guerra tra le più diaboliche, ha le sue progressioni, le sue tecniche, le sue strategie.



Hai mai desiderato convincere e sedurre agendo direttamente sulle emozioni?

Ora puoi conoscere le Vere Originali tecniche di seduzione subliminale, che si basano su strategie comptamentali
e sulla gestione delle dinamiche di desiderio/possesso.

L'ingegneria della seduzione ha notevolemente incrementato la potenza dei modelli classici

Ti offriamo quindi oggi la possibilità di imparare un metodo unico per migliorare la tua efficacia comunicazionale.


Quanto differenzia tali tecniche da qualsiasi altra cosa consiste nell'integrazione all'interno della nostra metodologia dei migliori elementi di: Comunicazione seduttiva, Comunicazione Analogica, AT, PNL HD (human design)
Come si può costruire e monitorare potenziale di seduzione?

Attraverso le tecniche di seduzione emozionale e non verbale.

Esistono delle tecniche di comunicazione e seduzione, comportamentali e non verbali(nel senso che vanno oltre la parola) che consentono sia di creare SEDUZIONE sia di monitorare il livello di SEDUZIONE

Imparando il linguaggio analogico, non verbale, fatto di micro segnali, potremmo letteralmente leggere nella sfera emotiva della persona che ci interessa e capire il nostro livello di SEDUZIONE che siamo riusciti a costruire nei suoi confronti.

In questo modo eviterai di commettere degli errori e potrai continuare attraverso le tecniche di seduzione che avrai imparato a continuare ad accrescere il potenziale di seduzione fino che sarai arrivato a quello sufficiente al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Un’altra cosa importantissima che voglio dirti è questa:
La seduzione e la costruzione del potenziale di seduzione avverranno a livello subliminale, cioè a livello inconsapevole per la persona di tuo interesse, che si ritroverà innamorata di te senza aver capito il perchè.

Le tecniche di seduzione possono essere usate efficacemente sia per la seduzione maschile sia per la seduzione femminile.

Infatti spesso uomini e donne hanno esigenze di seduzione diverse.
Gli uomini sono normalmente più interessati ad una seduzione sessuale le donne ad una seduzione più romantica volta a costruire una relazione stabile facendo impegnare l’uomo che gli interessa.

LA SEDUZIONE sessuale è solo una delle modalità di manifestazione della seduzione stessa.

La seduzione sessuale è finalizzata all’attrazione sessuale ma non è detto che debba necessariamente sfociare in un rapporto basato esclusivamente sul sesso.

La seduzione sessuale utilizza dei meccanismi di attrazione insiti nell’essere umano.
Questi meccanismi di attrazione sono di carattere motivo-istintuale e sono quindi legati al potente istinto di conservazione della specie.

Per produrre innamoramento utilizzando l’attrazione sessuale devi però renderti conto che una volta prodotto potenziale di seduzione avendo stimolato gli attivatori di attrazione, il desiderio sessuale non deve essere completamente appagato, pena la perdita di livello di potenziale di seduzione.

Affinchè un desiderio possa esistere è necessario che non venga completamente appagato.

Ti farò un esempio per farti capire meglio questo meccanismo.

Se hai sete e puoi accedere facilmente , senza nessun vincolo ostacolante ad una fontana che ti darà tutta l’acqua di cui hai bisogno, difficilmente ti innamorerai della fontana e difficilmente darai un grande valore all’acqua.
Se invece per dissetarti devi superare degli ostacoli perchè la fontana è di difficile accesso ed una volta raggiunta l’acqua disponibile non colerà completamente la tua sete inevitabilmente ti innamorerai della fontana e darai un grande valore all’acqua.

La stessa cosa avviene nei rapporti sentimentali.
Chi appaga completamente i tuoi desideri potrai vederlo come amico ma difficilmente te ne innamorerai.
Se tu appaghi completamente le esigenze logiche della persona che ti interessa tenderai ad essere visto come l’amico o come l’amica piùttosto che come “oggetto” di desiderio.

Quello che devi imparare a fare è invece APPAGARE LE ESIGENZE EMOTIVE.

Se appaghi le esigenze emotive della persona che ti interessa produrrai inevitabilmente SEDUZIONE e COINVOLGIMENTO.
Come puoi fare a riconoscere quali sono le esigenze emotive della persona che ti interessa?
Qui viene in aiuto la comunicazione analogica emozionale.

La comunicazione analogica emozionale è un vero e proprio linguaggio simbolico, emotivo e non verbale che ti permetterà di cogliere esattamente quelle che sono le esigenze emozionali della persona che ti interessa dandoti così modo di agganciarle attraverso i comportamenti giusti.

Imparando le tecniche di seduzione, LA SEDUZIONE e COINVOLGIMENTO non saranno più dei misteri ma potrai agire in modo nuovo e decisamente più efficace nelle relazioni sentimentali, ma non solo.

La seduzione e le tecniche di seduzione possono infatti essere utilizzate efficacemente in molte aree della tua vita:

- Rapporti sentimentali

- Rapporti lavorativi

- Vendita

- Relazioni sociali e di amicizia

- Relazioni familiari

QUALCHE SUGGERIMENTO PER LEI:

FATE IL VOSTRO CORPO - Parlare poco ed assumere atteggiamenti molto femminili, come gambe accavallate, movimenti lenti ed eleganti delle mani, voce calda e toni bassi.
2. ALLEGRIA - L'allegria femminile è qualcosa che colpisce sempre positivamente gli uomini, purché non sia eccessiva e non sia seguita da gridolini spacca-timpani o risate scomposte. è bene essere allegre, spiritose e mettersi in luce.

3. SGUARDO - Le donne in genere abbassano gli occhi se lo sguardo si fa troppo prolungato. Meglio osare un po' di più e cercare di sostenere lo sguardo più a lungo di quello di lui.

4. PROFUMO - A parte il profumo di sapone e di pulizia, una donna può essere seducente se usa un buon profumo. Nel dubbio, meglio metterne una gocciolina in meno che una in più.

5. SPIRITO DI INIZIATIVA - Se lui è interessato, ma sembra un po' imbranato e non si decide a fare la prima mossa, occorre avere spirito di iniziativa e organizzare un bel contesto (luogo, persone, pasti, musica ecc.) in modo che lui si senta finalmente a suo agio ed abbia il coraggio di buttarsi.

6. LASCIARGLI CREDERE CHE HA FATTO LA PRIMA MOSSA -
è inutile rivendicare tutto quello che si è fatto per poterlo avvicinare... Meglio lasciargli credere che si è cadute nella sua 'trappola' e che lui è un vero maschio latino : non si bloccherà psicologicamente e sarà molto più 'cavaliere'


Se non vivi su Marte e sai un po’ come sono fatte le ragazze, sai che ignorarle è un interruttore di attrazione molto potente. Loro diranno che odiano il modo in cui i ragazzi le ignorano, ma (se hai seguito questo blog potrai già intuire le prossime parole) il loro è un modo di razionalizzare la dipendenza emotiva che hanno sviluppato per questi ragazzi, i quali infatti sono quelli che se le portano regolarmente a letto.

Il disinteresse è globalmente un atteggiamento della tua persona che va sviluppato, secondo alcune regole.

SGUARDI E SORRISI - Guardare la ragazza a lungo e profondamente negli occhi e sorriderle spesso.

COMPLIMENTI - I complimenti devono essere pochi e non troppo scontati. 'Sei sicuramente la ragazza più bella della nostra compagnia' vale molto di più di un banale 'Sei bella'...
5. APPREZZAMENTI FISICI - Far capire alla ragazza che siete attratti da lei anche fisicamente. Attenzione a non essere volgari!

RENDERSI MISTERIOSI - A questo punto ci si conosce abbastanza bene e dunque la ragazza potrebbe tendere a voler sapere di più, sul lavoro, le amicizie, le abitudini... La parola d'ordine è: non svelarsi !

Nessun commento:

Posta un commento