martedì 26 luglio 2011

AFORISMI SULLA MOTIVAZIONE


AFORISMI SULLA MOTIVAZIONE



Raccolta di AFORISMI SULLA MOTIVAZIONE
Tutto quello che ti capita nella vita non ha nessun senso, eccetto quello che tu gli dai. Massimo Taramasco (ideatore del metodo INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE)

Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione" (Henry Ford) 


 "Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione." (Paul J. Meyer


) "E' nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino." (Anthony Robbins) 


 "Tutti noi possediamo delle capacità . L'unica differenza sta in come le utilizziamo" Stevie Wonder (cantante) "


Tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato" Gautama Buddha (fondatore del buddismo) 


 "Tutto ciò di cui hai bisogno è già dentro di te, offri risultati non scuse" Anonimo "


Vola solo chi osa farlo" Zorba il gatto (frase tratta da "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare") "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti." (Thomas Edison) 


 "Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi." (Vince Lombardi)


 "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni." (Eleanor Roosevelt) "Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile." (Anonimo) 


 "Il segreto per andare avanti è iniziare." (Sally Berger) 


 "Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai." (Charles De Gaulle)


 "Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano." (George Bernard Shaw) 


 "Se guardi sempre il sole in faccia non potrai mai vedere l'ombra!" (Anonimo)


 Le catene della schiavitù legano soltanto le mani: è la mente che fa libero l'uomo." (Franz Grillparzer)


 "Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa." (Rudyard Kipling)


 "Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 o 80 anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane." (Henry Ford)


 Non puoi fermare le onde, ma puoi imparare a dominarle standoci sopra con il surf" Jon Kabat-Zinn (professore di medicina e fondatore della Stress Reduction Clinic)


 "Ogni crisi è come una moneta: da una parte porta con sè il pericolo, dall'altra l'opportunità. Capovolgete la moneta. Non perdetevi l'opportunità di emergere da questa crisi pù forti e più intelligenti: dei sopravvissuti migliori" Jeffrey J. Davis (avvocato) 


 "Piantate nella vostra mente i semi dell'aspettativa; coltivate pensieri che anticipino la realizzazione dei vostri obiettivi. Credete in voi stessi come persone in grado di superare tutti gli ostacoli e le debolezze" Norman Vincent Peale (scrittore motivazionale)


 "Progredire è impossibile se non si vuole cambiare e coloro che non riescono a cambiare idea, non riusciranno mai a cambiare nulla" George Bernard Shaw (scrittore e drammaturgo irlandese)


 "Quando avviamo un nuovo progetto alla Disney, ci crediamo completamente. Abbiamo fiducia che faremo la cosa giusta e che la faremo bene" Walt Disney (animatore, autore di fumetti, imprenditore e cineasta statunitense) 


 "Quando un uomo ha posto un limite a quanto farà, ha posto un limite a quanto può fare" Charles M. Schwab (magnate americano dell'acciaio) 


 "Se c'è qualocsa che un uomo può fare bene, gli dico semplicemente di farla. Gli offro una possibilità" Abraham Lincoln (16° Presidente degli Stati Uniti) 


 "Ricordate di non sottostimare mai né il problema con cui avete a che fare né la vostra capacità di affrontarlo" Robert H Schuller (autore e divulgatore televisivo) 


 "Se lavori solo per i soldi non ne farai mai ma se ti piace il tuo lavoro e sei disposto a mettere sempre il cliente al primo posto, allora avrai successo" Ray Krock (fondatore di McDonald's) 


 "Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla perseveranza" Buddha Gautama (fondatore del buddismo) 


 "Qualsiasi avvenimento nella vita non ha alcun significato tranne quello che tu gli dai." (Anonimo) 


 "Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano." (George Bernard Shaw)


 "L'unico handicap nella vita è un atteggiamento negativo." (Scott Hamilton) "La perseveranza è il duro lavoro che fai dopo che ti sei stancato del duro lavoro che hai fatto." (Newt Gingrich)


 "L'atteggiamento è una piccola cosa che fa una grande differenza." (Anonimo) "Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione." (Jacinto Benavente)


 "Ci sono tre grandi cose al mondo: gli oceani, le montagne e una persona impegnata" Winston Churchill (statista) "E' nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino" Anthony Robbins (formatore motivazionale) 


 "Gli ostacoli non mi fermano. Ogni ostacolo si sottomette alla rigida determinazione. Chi guarda fisso verso le stelle non cambia idea " Leonardo Da Vinci (artista, scienziato, pittore) 


 "Gli ostacoli sono fatti per essere superati" Anonimo "Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vediamo ogni qualvolta distogliamo lo sguardo dalla nostra meta" Anonimo 


 "Il segreto per andare avanti è iniziare" Mark Twain (scrittore, umorista, letterato americano) 




"Il successo è figlio dell'audacia" Benjamin Disraeli 


 "Il vapore o il gas non azionano mai nulla finché sono imprigionati. Nessun fiume al mondo viene mai trasformato in luce ed energia finché non è incanalato. Nessuna vita cresce mai finché non è focalizzata, impegnata, disciplinata" Harry Emerson Fosdick (predicatore)


 "Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione" Jacinto Benavente (drammaturgo spagnolo)


 "I veri manager non parlano ai collaboratori dei loro problemi ma sanno come portare le persone a parlare dei loro" Peter Drucker (guru del management)


 "La differenza tra la perseverenza e l'ostinatezza è che la prima deriva da una forte volontà mentre la seconda è dovuta ad una forte mancanza di volontà" Henry Ward Beecher (politico statunitense) 


 "La persona migliore per fare un lavoro è quella che lo fa senza passare la patata bollente ad altri e senza tornare indietro con delle scuse" Napoleon Hill (scrittore statunitense) 


 "La possibilità di essere orgoglioso del proprio lavoro per un lavoratore significa molto di più del ginnasio, dei campi da tennis e delle aree per lo svago" Deming William Edwards 


"Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile. Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse. "Spacco pietre" rispose il primo. "Mi guadagno da vivere" rispose il secondo. "Partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo." (Peter Schultz)

Nessun commento:

Posta un commento