martedì 26 luglio 2011

COME CERCARE L'AMORE

COME CERCARE L'AMORE


COME CERCARE L'AMORE ?
Intanto CERCARE L'AMORE è il modo migliore per trovarlo.
La via regia per trovare l'amore è la SEDUZIONE.

Se non ti poni domande sulla vita, sarà la vita a porre domande a te. E, che ti piaccia o no, sarai costretto a dare delle risposte

    Tutto il nostro essere grida il suo bisogno di amore. Niente può prendere il suo posto. Gli scienziati hanno esaminato molte persone dipendenti da ombre senz'amore di sesso – pornografia, sesso al telefono, scappatelle notturne, autoerotismo, e così via. Essi hanno scoperto che anche queste persone tristemente incomprese sono solitamente spinte alla dipendenza a causa di un profondo bisogno di amore.
Se quello che volete è trovare un amore, da vivere e da assaporare, da gustare e da godere fino in fondo, allora liberate la vostra mente: perché spesso, a non volere l’amore, siamo proprio noi stesse, anche se la parte conscia del nostro cervello ci direbbe il contrario. Il fatto curioso è che sempre la coscienza poi, ci mette i bastoni fra le ruote, creando un circolo vizioso di barriere che non ci permettono di aprirci all’amore e anche alla vita
    Eppure innamorarsi è rischioso. La bellezza svanisce. Le persone cambiano. In qualunque momento si può perdere la persona che si ama, a causa della morte e di numerose altre cose. Più grande sarà stato il nostro affetto, più grande sarà la sofferenza che corriamo il pericolo di subire.
mare veramente significa diventare vulnerabili, scoprire i lati più deboli del proprio carattere, e qualcuno ha terrore di tutto ciò; ma questo si scontra anche col desiderio normale e legittimo di amare e di essere amati, per cui si entra in una spirale pericolosa, in base alla quale le persone cercano "apposta" ma NON consapevolmente qualcuno che non consentirà di mettersi davvero in gioco.

Purtroppo non scegliamo con raziocinio le persone delle quali ci innamoriamo; ma possiamo cercare di capire perchè "abbiamo il lanternino per le persone grandi/sposate/fidanzate".




  1. Fai le cose che ti divertono. Quando si sta cercando l’amore della propria vita, si vuol trovare qualcuno che abbia la stessa mentalità. Fare le cose che ci divertono, ci permette di incontrare gente. Se sei un appassionato di jogging, unisciti ad un gruppo che lo fa. Se sei un lettore, entra in un club del libro. Nei luoghi dove sono concentrate le tue passioni, troverai gente affine a te.
  2. Non giudicare. Quando si incontra gente, cerca di frenare l’impulso naturale di giudicare il loro modo di fare, il loro lavoro, l’automobile, l’abbigliamento, ecc. Non è detto che come appaiono esteriormente, lo siano interiormente. Tratta tutti come se fossero tuoi amici da tempo.
  3. Mantieni la tua vita sociale. Partecipa alle feste, ai matrimoni, ad eventi dove non sai mai chi potresti incontrare.
  4. Non essere negativo. Sii positivo, ma non dire per tutto il tempo che vuoi trovare l’amore della tua vita, potrebbe essere molto fastidioso e controproducente. tu sai come trovarlo, ma finchè non succede, goditi la vita.

Nessun commento:

Posta un commento