venerdì 22 luglio 2011

MAGNETISMO PERSONALE


MAGNETISMO PERSONALE


MAGNETISMO PERSONALE è la capacità innata od acquisita di attrazione e di SEDUZIONE verso gli altri
Vanno allenate attenzione, focalizzazione, concentrazione.
Il Magnetismo Personale parte da una verità incontestabile: la capacità di instaurare rapporti con le altre persone, aumentare le capacità di SEDUZIONE di attrarle e di farle stare bene è la più grande sorgente di ricchezza e benessere cui si possa accedere.
Ciascuno ha ben presenti quelle persone che, pur avendo molto potere in termini monetari o materiali, proprio non riescono ad ottenere dagli altri la giusta collaborazione. D’altra parte c’è l’esempio di chi, senza essere facoltoso o importante, esercita sulle persone un magnetismo irresistibile, finendo per ottenere sempre ciò che desidera e, al
contempo, ad instaurare rapporti solidissimi in poco tempo.

La differenza tra queste due tipologie di persone sta nel magnetismo personale. Sviluppare questa capacità è possibile per chiunque, basta diventare dei bravi osservatori e scoprire i segreti di chi esercita il magnetismo, coscientemente o meno.
Diventare abili nella gestione del proprio magnetismo è di fondamentale importanza per gli affari, per gli affetti , nella seduzione e per trovare un giusto equilibrio di coppia

Il magnetismo personale è utile in ogni rapporto sociale.
Non solo vi sentirete sempre più dinamici e competitivi, ma vi renderete  conto di quanto sono aumentate le vostre chances di persuadere, convincere, farsi dire di sì.

Le applicazioni vanno dal business al miglioramento della persona alla possibilità di raggiungere gli obiettivi sentimentali e di seduzione.
Né la bellezza, né la ricchezza, né il successo, né le qualità morali possono identificarsi coll'indefinibile e sottile irradiazione che emana l'individuo magnetico che ha qualche cosa di più e di diverso: vi è l'impressione di un serbatoio di forze la cui vicinanza vi attira, appunto come un campo magnetico attira tutto ciò che di suscettibile d'influenza si trova in sua prossimità.

Anche lo sviluppo spirituale aiuta molto chi intende coltivare il proprio magnetismo spirituale, chiamando a raccolta certe energie spirituali che "ricaricano" il corpo quasi si trattasse di una pila.

E' possibile attrarre tale potere ponendosi nelle condizioni adatte alla sua ricezione.

Tutti i pensieri negativi tendono ad erigere un muro tra l'individuo e la guida esterna, mentre invece un atteggiamento fermo e positivo attrae questa potere addizionale.

Le idee e le emozioni hanno lo stesso effetto. Se il soggetto analizza le proprie sensazioni interne mentre sta elaborando un'idea o sta sperimentando un'emozione, scoprirà che gli impulsi egoistici creano una contrazione mentale e fisica. Insomma il soggetto tende a chiudersi in se attraverso un'azione interna che impedisce l'influsso di qualsiasi aiuto esterno.

Se al contrario le nostre idee sono d'amore ed amicizia, l'essere tende ad espandersi e ad aprire le porte dell'anima, permettendo così ad una forza più elevata di penetrarvi.

Tutti sanno che sono esistiti e che esisteranno sempre degli uomini dotati di un fascino personale così potente da riuscire a trascinare gli altri, la folla, dietro di loro. I grandi capi, i conquistatori, gli uomini che fanno la storia, possiedono in grado eccezionale questa virtù. Ma, a prescindere dalla Storia, si osserva come un gran numero di persone, grazie al misterioso “qualche cosa” che aleggia intorno a loro, all'atmosfera personale che le circonda, hanno il potere di dominare i loro simili e di ottenere da essi quanto vogliono. Questo fenomeno avviene sia che agiscano de visu sia che usino la loro influenza a distanza. Tali persone sembrano avere il dono di leggere nelle menti altrui e di influenzarne i pensieri e le decisioni. E in realtà è così. Si tratta di individui che posseggono la meravigliosa facoltà di vedere e di sapere, leggendo gli stati d'animo a distanza (il prefisso “tele” deriva dal greco e significa appunto lontano). Si tratta, in altri termini, di casi di influenza personale esercitata da una mente sull'altra, sia sotto forma di magnetismo personale, sia sotto forma di un vero e proprio fascino mediante il quale una persona può influenzarne un'altra senza contatto fisico, anche a molti chilometri di distanza.
Tutto ciò che è stato definito con i nomi di MAGNETISMO PERSONALE , influenza mentale, ecc., è in realtà frutto dell'emanazione nello spazio di correnti di energia mentale da un uomo all'altro. 


Nessun commento:

Posta un commento