venerdì 8 luglio 2011

RECUPERARE UN AMORE




Per RECUPERARE UN AMORE dobbiamo mettere in atto le giuste strategie di SEDUZIONE
Ricorda bene che il primo passo per RECUPERARE UN AMORE  è… Non avere più bisogno di farlo!
Non si tratta di dimenticarla/o o eliminarla/ dalla tua vita, si tratta di riprendere in mano la tua esistenza e smettere di pensare che sia lei /lui l’unica tua ragione di vita!
La seduzione è la capacità di attrarre e coinvolgere non la manifestazione dei propri bisogni e delle proprie paure
Occorre agire correttamente per RECUPERARE UN AMORE, per cui ho intenzione di essere il più veloce possibile nel dirti cosa devi o non devi fare a partire da adesso.

 Partiamo dal presupposto che vivere un momento di crisi non è per forza un segno negativo, perché questi sono i momenti migliori per ripensare la propria esistenza, focalizzando le priorità.
 Analizzare bene i propri sentimenti: diamo per scontato che in questo caso la priorità sia proprio avere di nuovo tra le proprie braccia la persona amata e sconsideratamente perduta. Il primo consiglio, che vale sempre e comunque, è analizzare con razionalità la situazione, e in particolare i propri sentimenti e le proprie motivazioni. In pratica, bisogna essere davvero sicuri che quello che ci spinge a voler riconquistare la nostra ex sia proprio amore e non invece un sentimento diverso nato dall’improvvisa solitudine.
Questo passo è fondamentale perché c’è una differenza abissale tra il riallacciare un rapporto d’amicizia con l’ex e invece volerla al proprio fianco con lo stesso ruolo di prima, ovvero compagna. Una volta fatta chiarezza con voi stessi ed esclusa ogni altra pulsione che non sia l’amore, siete pronti per un piano d’azione vero e proprio.
Per Riconquistare un ex è neсeѕѕario in una prima faѕe far ѕi сhe eventuali ranсori ѕi eѕauriѕсano o сhe non ѕe ne сreino di nuovi.
Per сui è ѕiсuramente neсeѕѕario per un po di tempo evitare di сontattarlo.
Inѕiѕtere сontribuirebbe a farlo allontanare ulteriormente.
Se ѕiamo ѕtati laѕсiati сauѕa una terza perѕona dobbiamo evitare la сompetizione сon queѕta.
Otterremmo eѕattamente l’effetto сontrario.
Tutto il noѕtro potenziale di ѕeduzione andrebbe a foraggiare immediatamente il noѕtro antagoniѕta.
Una volta сalmate le aсque dobbiamo agire ѕu ѕu iѕtinti innati ed inсontrollabili preѕenti nel tuo eх, dobbiamo сioè ѕtimolare a livello ѕubliminale agendo al di ѕotto della ѕoglia di сonѕapevolezza.
per poter operare in queѕto modo dobbiamo però avere la poѕѕibilità di rivederlo.
Per queѕto сi ѕervirà una motivazione logiсo razionale.
Sі tratta dі сοnοѕсere ed utilizzare le gіυѕte leve emozionali рer іnflυenzare і ѕυοі qυadrі рerсettіvі ed emοtіvі in modo сhe la ѕua perсezione di noi сambi.
E’ poѕѕibile inoltre, nel сaѕo della preѕenza di una terza perѕona, сhe i vizi сomportamentali ed i difetti сhe una volta erano attribuiti a noi vadano attribuiti all’antagoniѕta e сhe il ѕuo potenziale di ѕeduzione inveсe venga attribuito a noi.
In queѕto modo ѕarà il noѕtro eх a deѕiderarсi di nuovo ed a pentirѕi di averсi laѕсiato 


 Analizzare la vostra relazione passata: a questo punto la cosa migliore è analizzare le motivazioni che hanno portato alla rottura. Insomma, se non ha funzionato ci sarà pure un perché. Non soffermatevi a considerare solo la causa scatenante che ha fatto da classica goccia che fa traboccare il vaso, perché dietro l’ultima litigata definitiva ci sono di sicuro motivazioni più profonde, che magari vi portavate addosso da anni. Rivisitate gli anni passati insieme e rileggeteli con la consapevolezza di quanto successo: c’è qualcosa che è andato storto? Qualche comportamento sbagliato o atteggiamenti generali che potevano già far destare sospetti?

Come RECUPERARE UN AMORE è infatti un problema in cui è meglio evitare il fai da te. Questo perché noi uomini abbiamo una struttura mentale più razionale rispetto a una donna, ed in queste circostanze a fare cose che ci vengono dettate dalla logica; che apparentemente sarebbero le cose più naturali da fare ma che in realtà peggiorano solo la situazione già compromessa.
Ma ecco una buona notizia per te; qualunque cosa lei ti ha detto è molto raro che  la donna è certa che la storia è finita soprattutto se c’è stato un grande sentimento che vi ha unito. Vedi, la donna è molto emotiva, un attimo prima ti odia e dice di non amarti, un attimo dopo è presa da sconforto e paura perché ripensa a tutti i momenti vissuti insieme. A volte avrà voglia di chiamarti, altre volte si convincerà che la sua decisione è stata giusta, a volte penserà che tu non sia l’uomo perfetto e questo succede soprattutto se lei ti ha lasciato per un altro.
E cosa fanno la maggior parte degli uomini in questa fase? Senza rendersene conto con il proprio comportamento aiutano la propria ex a decidere definitivamente di chiudere la storia per sempre.
Ricordati che tu già hai conquistato una volta il suo cuore e che tu ci creda o no in questo momento sei in pole position perRECUPERARE UN AMORE
Al fine di non compromettere per sempre le tue possibilità di RECUPERARE UN AMORE devi impegnarti da questo esatto momento, perché il tempo non gioca a tuo favore.
La prima cosa da fare quindi è evitare di peggiorare la situazione e questo è fondamentale per la sua riconquista.

Nessun commento:

Posta un commento