martedì 2 agosto 2011

SCUOLA D'AMORE

SCUOLA D'AMORE




Una SCUOLA D'AMORE deve insegnare le REGOLE DELL'AMORE e le STRATEGIE DI SEDUZIONE


Una SCUOLA D'AMORE deve aiutare a raggiungere tutti gli obiettivi sentimentali, nelle relazioni, nella seduzione.


 E'  un grande piacere per me presentarti e parlarti di questo mio lavoro, unico nel suo genere, che ti porterà a scoprire tutti i grandi segreti che si nascondono dietro il coinvolgimento emotivo, l'attrazione spontanea e la seduzione tra due persone. Il nostro corpo è pertanto il protagonista principale della comunicazione tra due interlocutori che attraverso segnali specifici trasmette una grande quantità di informazioni.


 Mediante tali segnali la parte inconscia di noi stessi, dove risiede la nostra sfera emotiva, COMUNICA con l'esterno e questi segnali possono essere decodificati ed interpretati per CAPIRE realmente come stà reagendo la persona che ci interessa a ciò che gli stiamo dicendo.


Quando tu stai parlando e hai davanti una persona che cosa ti sta dicendo il suo corpo?


 Il corpo è un gran chiaccherone e non può esimersi dal comunicare, il corpo del nostro interlocutore ci parla SEMPRE, tu devi solo imparare l'alfabeto e la grammatica di questo nuovo linguaggio non verbale, un linguaggio fatto di piccoli e brevi gesti, di espressioni, di atteggiamenti, di comportamenti, di movimenti facciali. Il corpo dà voce alla nostra parte inconscia ossia la nostra parte più genuina e sincera, dove risiedono le emozioni, le tensioni, le pulsioni, i nostri desideri più forti ed accesi mentre le parole danno espressione alla nostra parte conscia, quella che esprime le nostre esigenze logico-razionali che si sono consolidate nel tempo attraverso la nostra cultura, l'educazione ricevuta e l'esperienza maturata.


 Spesso infatti non è raro osservare anzi è piuttosto frequente che il corpo del nostro interlocutore ci comunica qualcosa di parecchio differente da quello che comunicano le parole che ci stà dicendo. Queste due parti sia per la propria natura intrinseca che per circostanze personali si trovano spesso in netto contrasto tra loro e quanto più è profondo questo contrasto quanto più disarmonica ed infelice apparirà la tua vita.


 Ecco che occorre imparare a trovare un equilibrio tra esse, un accordo, per consentire ad entrambe di esprimersi e non di reprimersi a vicenda.
 Conoscendo questo linguaggio, puoi leggere ed interpretare i segnali del corpo ossia ciò di cui ancora l'altro interlocutore non è cosciente e quindi poter intervenire IN TEMPO REALE e porvi rimedio prima che questo ne diventi cosciente.
 Ti renderai subito conto che in questo modo svilupperai una abilità infallibile nel leggere e cogliere dai microsegnali del corpo della persona che ti interessa tutte quelle piccole sfumature, incomprensibili alla stragrande maggioranza delle persone, che ti consentono di capire se sei sugli argomenti giusti oppure no, se ciò che dici è gradito oppure si tratta soltanto di sorrisi di circostanza.


Per far innamorare la persona che ti interessa ti insegnerò ad aggirare le sue resistenze razionali ed a coinvolgere la sua parte emotiva. Il miglior investimento è quello di cercare da subito l'aggancio emotivo che si produce attraverso la comunicazione emozionale.


 L'emotività della persona che ti interessa, stimolata a livello subliminale, non avrà difficoltà a prendere il sopravvento sulla razionalità indirizzando la volontà nella direzione da te voluta. 


La regola infatti è che la forza del desiderio sia molto più elevata di quella della ragione e la volontà andrà nella direzione della forza più trainante.


 Non devi mai dimenticare che spesso i comportamenti umani non sono razionali, vengono però sempre razionalizzati dopo essere stati emessi nel senso che anche la ragione tenderà ad innamorarsi di chi stimola nel modo giusto la sua l'emotività. Ovviamente devi avere ben chiaro che cosa desideri, il tipo di coinvolgimento che ti proponi, questo è importante per poterlo ottenere altrimenti come diceva molto bene Seneca già tanto tempo fà:


Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa dove andare."




 Avere ben chiaro il tuo obiettivo in ambito sentimentale ti permetterà di costruire una sorta di piano di azione che ti consentirà, di volta in volta, di scegliere lo strumento analogico subliminale più idoneo per poterlo raggiungere.


 Imparare ad ottenere senza chiedere, utilizzando la Comunicazione Non Verbale e l'osservazione del linguaggio del corpo;


 Imparare a coinvolgere le persone piuttosto che parlare e discutere soltanto; Cosa evitare assolutamente per non essere seduttivo o peggio ancora essere etichettato solo e per sempre un amico o un amica! 


Capire solo dopo pochi minuti dai gesti e dagli altri segnali del corpo cosa pensa veramente l'altra persona di noi; 


Saper riconoscere ed amplificare tutti i segnali di attrazione fisica che la persona ci comunica con il suo corpo;


 Intuire, capire e gestire una risposta positiva falsa ed agire tempestivamente prima del rifiuto consapevole; 


Come sintonizzarsi sulle frequenze preferite della persona che ci interessa e creare forti ancoraggi emozionali; 


Conoscere fatti, intenzioni ed esperienze del nostro interlocutore senza che lui ce ne parli esplicitamente a parole;


 Imparare ad indurre in maniera inconscia stati mentali ed emotivi piacevoli e di comfort attraverso delle tecniche segrete; 


Individuare e conoscere tutti gli attivatori di attrazione e sapere come azionarli con grande profitto


Trasformare una relazione superficiale in un rapporto d'amore, una conoscenza distratta in un innamoramento;


 Riconoscere con precisione le differenti esigenze tra la sfera emotiva e la sfera logico-razionale; 


Sviluppare una personalità seduttiva e coinvolgente facendo emergere il talento che possiedi nascosto dentro;


 Imparare come gestire e chiudere nel migliore dei modi un rapporto non più gradito senza generare effetti collaterali spiacevoli;


 Imparare a mettere in atto una efficace manutenzione della relazione per mantenere nel tempo l'innamoramento verso di noi;



Il Love Coach ti aiuta proprio in questo: attraverso esercizi e tecniche personalizzate esprimerai tutte le tue potenzialità sino ad ora rimaste nascoste.
Cosa aspetti a dare una svolta significativa alla tua vita sentimentale?
rivolgiti al love coach per allenare i tuoi sentimenti


INFORMAZIONI:
DOTT. MASSIMO TARAMASCO
TEL.: 333 1511703
MAIL: centrostudicomunicazione@yahoo.it

POSSIBIILITA' ANCHE DI CONSULTI TELEFONICI o tramite Skype via  MAIL  e CON INVIO DI file ed MP3



PRENOTA ORA LA CONSULENZA TELEFONICA (1 h) CON IL LOVE COACH












Nessun commento:

Posta un commento