sabato 17 settembre 2011

CONQUISTA L'AMORE


CONQUISTA L'AMORE


CONQUISTA L'AMORE applicando la SEDUZIONE  e le TECNICHE DI SEDUZIONE E DI COINVOLGIMENTO (imparerai come sedurre la donna che desideri e come conquistare l'uomo della tua vita)

L'amore "romantico" ha un significato, o almeno un significato preciso; quando l'amore fra due esseri umani assume caratteristiche riconducibili al romanticismo (struggimento, comunione, affetto, passione anche fisica), questo viene definito amore romantico, per distinguerlo dal sentimento d'affetto verso i membri di una famiglia o verso altri esseri umani, o anche tra esseri umani e animali domestici. Il termine amore viene anche utilizzato per definire l'intensa passione per qualcosa (un'attività, un oggetto), o come forma di dedizione totalizzante a un ideale, per es. spirituale o religioso.
solitamente inteso come un gesto d'amore.



Se vuoi davvero attrarre la persona giusta per te e realizzare con lei la relazione di una vita, libera da catene, condizionamenti e recriminazioni,è importante che tu apprenda la preziosa arte del distacco dal risultato.


Se vuoi essere davvero attraente, attrarre la persona giusta per te e realizzare con lei una relazione che sia davvero serena e duratura,è importante che tu “spenga il fuoco della rabbia”, della tua rabbia.
L 'AMORE viene vissuto con tutte le componenti della persona.


IL PENSIERO:L’amore inizia nella mente.L’uomo diventa ciò che pensa.I Pensieri d’amore creano esperienze d’amore e rapporti fondati sull’affetto..Se si desidera amare un altro essere è necessario tenere in considerazione le sue necessità e i soui desideri.Pensare a come deve essere il proprio patner ideale aiuta a riconoscerlo quando lo si incontra.


IL CONTATTO FISICO: è una delle più forti espressioni di amore che permette di distruggere barriere e creare legami.Modifica il nostro stato fisico ed emotivo rendendoci più recettivi all’amore.Può aiutare a guarire il corpo e a scaldare il cuore.Apri le braccia e aprirai il tuo cuore.

IL DISTACCO DAL BISOGNO :Se ami qualcuno,lascialo andare,se torna da te è tuo,se non torna non lo è mai stato.Anche in un rapporto di coppia,ogni individuo ha bisogno di un proprio spazio.Per imparare ad amare è innanzitutto necessario imparare a perdonare e liberarsi delle ferite e dei rancori del passato.

LA COMUNICAZIONE: Imparando a comunicare apertamente e sinceramente,la vita cambia.Amare significa comunicare con l’oggetto del proprio amore.Esprimi apertamente il tuo affetto,non avere mai paura di dire”TI AMO”,lascia sempre la persona che ami con una parola affettuosa,potrebbe essere l’ultima volta che la vedi.

L’IMPEGNO:Se vuoi l’amore dai tutto te stesso e il tuo impegno si rifletterà nei tuoi pensieri e nelle tue azioni.L’impegno è la vera prova dell’amore.Per avere rapporti fondati sul vero amore impegnati con tutto te stesso.

LA PASSIONE:Accende l’amore e lo mantiene vivo.Una passione duratura non deriva solo dall’attrazione fisica,ma è un cocktail di impegno,entusiasmo,interesse ed eccitazione.La passione può essere ritrovata ricreando esperienze passionali passate.La spontaneità e la sorpresa producono la passione.

L 'AMORE è costituito da tre componenti fondamentali:
§ l'impegno, l'insieme di conoscenze, affetti e comportamenti che segnalano la disposizione dell'individuo a proseguire un determinato rapporto

§ l'intimità, un processo che induce l'avvicinamento e l'esplorazione delle affinità e delle differenze fra due persone e che comporta l'espressione di emozioni o vario genere ed intensità, dalla passione alla rabbia, per cui implica necessariamente confidenza, fiducia, complicità.

§ la passione il grado di passione e di vicinanza affettiva e sessuale vissuta rapporto, che scaturisce dall'intimità e dalla stimolazione emotiva ed erotica

Amore perfetto o completo": tutti e tre gli elementi sono presenti in una relazione.Raggiungere un perfetto amore, è come cercare di perdere un po' di peso, difficile ma non impossibile; la cosa davvero ardua è mantenere il peso forma una volta che ci si è arrivati o tenere in vita un amore completo quando lo si è raggiunto. E' un compito aperto, non una tappa raggiunta una volta per tutte. In questa visione, l'indice più valido per predire la felicità di una relazione è dato dalla consonanza tra triangolo ideale passivo (i sentimenti che si desiderano dall'altro) e il triangolo percepito (i sentimenti che si presuppongono dall'altro). La relazione tende a finir male se non c'è corrispondenza tra quello che si vuole dall'altro e quello che si pensa di riceverne: chiunque ha amato senza essere ricambiato altrettanto, sa quanto può essere frustrante. Alle volte si potrebbe consigliare di ridurre le proprie aspettative e diminuire il proprio coinvolgimento: ma è un consiglio difficile da seguire.

E' fondamentale conoscere le LEGGI DELL'AMORE E DELLA SEDUZIONE PER VIVERE BENE LA VITA SENTIMENTALE.


Nessun commento:

Posta un commento