giovedì 15 settembre 2011

DONNA SEXY



DONNA SEXY




La DONNA SEXY ama giocare il GIOCO DELLA SEDUZIONE


La fisicità è l'esca nella seduzione: le scollature  per chi ha un seno formoso, sono da usare  ma senza esagerare, per non sembrare volgari, per chi invece ha un seno piccolo, si meglio scoprireuna spalla Lasciare  scoperta una spalla , magari senza il reggiseno sotto,produrrà subito  attrazione .


L' intimo rende ogni donna libera di esprimere la propria personalità . La lingerie non è solo un dettaglio importante dell'abbigliamento , ma consente ad ogni donna di essere se stessa in qualsiasi momento della giornata. L' abbigliamento intimo è uno straordinario strumento di seduzione e un meraviglioso oggetto di desiderio.E allora avanti con pizzi e chiffon, con l'immancabile nero, con trasparenze e colori pastello per un look sensuale e seducente , ma anche molto femminile



La donna sexy d’oggi é maggiormente differente della donna di una volta. Il cambio é radicale in quanto alla sessualitá, la liberazione femminile, il rilassamento morale, ha possibilitato che la donna d’oggi sfrutta una parte della sua personalitá che in quei tempi restava occulta.


Tenere un atteggiamento combattivo é maggiomente quello che oggi chiamiamo una donna sexy,  agguerrita, con grinta, che parla di sesso senza arrossire, si avvicina ad un uomo se sente attrazione, confessa che tiene sesso solo per piacere, che tiene amanti, che ammette como parte integrale della sessualitá la masturbazione.
Parlare di tacco è parlare certamente di seduzione, come disse Marilyn: “Non so chi ha inventato i tacchi a spillo, ma tutte le donne gli devono molto”. Ve la ricordate Marilyn vestita di bianco, in equilibrio precario sui suoi sandali col tacco a spillo, mentre il soffio della griglia di aerazione della metropolitana le alza la gonna? E’ rimasta Marilyn infatti come icona della seduzione e non solIndossare scarpe senza tacchi o con tacco piatto, invia il messaggio che si è letteralmente e metaforicamente, una persona con i piedi per terra, competente, affidabile, nessuna confusione, ma anche una scarsa finezza. Le donne che indossano scarpe basse suggeriscono di essere, prevalentemente, donne più pratiche e meno di piacere. Invero, però, c’è anche da dire che a seconda dello stile un tacco basso può comunicare qualcosa di diverso. Ad esempio, tacchi a gattino sono associati ad una donna giocosa,La donna con i tacchi, indica femminilità, seduzione, erotismo, aggressività e, nel contempo, bisogno di protezione



Nessun commento:

Posta un commento