domenica 9 ottobre 2011

TROVARE IL FIDANZATO GIUSTO

TROVARE IL FIDANZATO GIUSTO
Trovare il fidanzato giusto è il sogno di molte donne.
Molte non ci riescono.
Dovranno allora imparare le tecniche di SEDUZIONE  e di comunicazione non verbale per coinvolgere e far innamorare l'uomo giusto.
Quando due persone si incontrano per la prima volta - e per poco tempo - si basano più sul modo di parlare che sui discorsi per giudicarsi a vicenda. Le donne sono più attratte dagli uomini che ascoltano (e lo dimostrano con intercalari come "ok", "capisco"). Questi invece gradiscono le donne che variano spesso il tono della voce.
Molte donne  lasciano la loro vita amorosa al caso. Vagano in giro senza meta a sperare e a sognare, in attesa che la persona giusta appaia dal nulla e le faccia impazzire. Di tanto in tanto, se sono fortunati, possono entrare in una relazione.


 La carenza cronica di uomini VERI  è uno dei problemi più sentiti dalle ragazze di oggi. Se poi andiamo a guardare la fascia d'età delle trentenni possiamo dire senza ombra di smentita che è in assoluto il problema più importante. D'altronde il fiorire di servizi di dating online, e l'enorme quantità di ragazze che cercano la propria anima gemella attraverso questi veri e propri cataloghi umani è assolutamente sorprendente.


Alcuni consigli:
Diventa imprenditrice di te stessa, vedi dunque del capitale che disponi.
 Comincia con l'analizzare il tuo look.Guarda con occhio critico le tue foto. Va bene, occorre un'aggiustatina?
A seconda del capitale che disponi per migliorare il tuo look fatti aiutare da un esperto, se no chiedi aiuto all'amica che secondo te ha più gusto.
 Non fare mai colazione a casa.
Individua i bar che si trovano vicino ad uffici importanti e fai colazione lì (io amando molto i medici scegliero' i bar bar degli ospedali).
Non essere abitudinaria cambia strada spesso
Per fare la spesa falla nei discount se vuoi risparmiare, ma vai negli ipermercati per comprare qualcosina. Nel reparto "cibi pronti" trovi sempre quache single che ti chiederà consiglio.
Cammina a testa alta con un'espressione appagata di chi ha appena ricevuto una splendida notizia.
 concediti l'aperitivo simulando una conversazione al cellulare: questo stimola lo spirito d'emulazione.
 Se proprio non ce la fai, cerca d'individuare l'amica che ha le conoscenze più allettanti. Compila con lei le schede descrittive e poi combina appuntamenti casuali.



Valutazioni da fare:



  • Passato sentimentale: meglio conoscere, prima di farsi balena in testa qualunque idea, che tipo di storie ha avuto, e soprattutto accertarsi che non sia stato appena mollato, altrimenti potrebbere essere in cerca di una crocerossina.
  • Abitudini: è importante conoscere hobby, attività, stile di vita e in particolare pregi e difetti almeno sommariamente, per capire se ci possono essere delle affinità.
  • Conoscenze: se Mister X ha superato queste prime due fasi, allora informatevi sul rapporto che intercorre tra lui e il vostro “gancio” che ha deciso di presentarvelo. Se è un ex o una conoscenza sentimentale della persona che ve lo sta garantendo, magari è bene tenere gli occhi aperti.
  • Perchè è single: Un altro quesito da sciogliere riguarda il motivo per cui la vostra amica, o il vostro tramite, ci tiene così tanto a piazzare con voi questo ragazzo. Infondo se lei è single e lui è un tipo così adorabile, perchè lo lascia per voi? e soprattutto come mai il bel fustone è solo?
  • Nessun commento:

    Posta un commento