domenica 9 ottobre 2011

TROVARE L'UOMO IDEALE

TROVARE L'UOMO IDEALE


Per TROVARE L'UOMO IDEALE serve usare nel modo migliore le strategie di SEDUZIONE.


l’uomo ideale esiste oppure no? Sarà quello che più si avvicina alle nostre aspettative ed esigenze (emotive e non) e dunque, in termini poco appropriati ma calzanti, tocca accontentarsi di quel che passa il convento oppure basta cercare bene per trovare l’uomo ideale, sognato e atteso per tanto tempo? E quali caratteristiche deve avere per voi l’uomo ideale?
L’uomo ideale in assoluto non esiste; esiste, invece la persona giusta quella, cioè, con le qualità e le caratteristiche che si cercano in un partner oltre, naturalmente, ad altri fattori come la bellezza e l’età adeguata. Tuttavia, con un approccio vincente è possibile capire quello che fa al caso nostro.


Uno sbaglio tipicamente femminile è quello di scegliere un partner con caratteristiche del tutto inadatte con la certezza, nel tempo, di poterlo cambiare per adattarlo all’immagine del nostro principe azzurro. Ricordiamoci che la spinta al cambiamento deve essere sempre interiore e mai imposta.


Una volta che si è riusciti a trovare il partner non bisogna pensare di aver raggiunto la meta: infatti, coltivare e mandare avanti una relazione richiede un impegno ancora maggiore: occorre mantenerla viva grazie ad una grande capacità di mediazione di adattamento e a spirito di sacrificio. I rapporti statici sono quelli destinati a logorarsi con il tempo: sono le relazioni dinamiche che sopravvivono perché pronte ad adattarsi ai continui cambiamenti che la vita impone.

Nessun commento:

Posta un commento