mercoledì 2 novembre 2011

AMORE ED AFFETTO

AMORE ED AFFETTO


Perseguire l'amore e l'affetto e' un obiettivo di vita fondamentale.


 Perseguire l'amore e l'affetto non significa esserne dipendenti ma Mettere in atto opportune strategie di seduzione verso gli altri ma sopattutto le strategie di seduzione verso se stessi in modo da non essere dipendenti Da uno specifico oggetto d'amore e potere quindi liberAmente agire applicando correttamente le strategie di seduzione per coinvolgere chi ci interessa.


 E' importante capire che piu' siamo dipendenti dall'amore meno possibilità avremo di viverlo. Questo capita perché si tende a fallire quando si e' dipendenti. 


 Il nutrimento energetico diventa in questi casi proprio il fallimento .


 Acquisire e mantenere il giusto distacco dal risultato consente di essere liberi di operare nel modo giusto applicando correttamente le metodologie di seduzione che consentono di ottimizzare le probabilità di successo, soprattutto in un campo comPlesso Come quello delle relazioni sentimentali, dell'amore e affetto. 


 Come fare quindi per applicare la seduzione su se stessi liberandosi dal bisogno? E' necessario seguire gli insegnamenti che tutti maestri e gli illuminati nella storia hanno sempre donato. Riassumere questo insegnamento e' possibile con la seguente frase


: "La vita e' un percorso ed un gioco che ha come obiettivo primario quello dell'evoluzione. Per evolvere la nostra essenza piu' profonda dobbiamo giocare il gioco della vita assaporando le esperienze senza esserne dipendenti" 


 Si tratta di acquisire una consapevolezza interiore che ci puo' consentire di ottenere tutti gli obiettivi sentimentali, di raggiungere l'amore e l'affetto senza soffrire se di tanto in tanto non si raggiungono gli obiettivi.

Nessun commento:

Posta un commento