sabato 14 gennaio 2012

APPAGA I TUOI DESIDERI



Appaga i tuoi desideri nella vita , nell'amore nella SEDUZIONE-
Spesso le persone non iniziano a perseguire i propri desideri ed obiettivi solo per paura di non riuscirci, oppure iniziiano a perseguire uno scopo ma poi rinunciano troppo presto per allinearsi alle profezie di fallimento proprie o di altri

1. Sapere quello che si vuole;
2. Avere il giusto Atteggiamento Mentale;
3. Saper usare le Risorse che possediamo.



Per raggiungere gli obiettivi bisogna educare la propria sfera emozionale.




Gestire le emozioni - soprattutto quelle negative, come la rabbia, l'aggressività, la frustrazione - comincia, necessariamente, con il riconoscerle e accettarle per quello che sono: ovvero, modi di risposta alle situazioni che sono spontanei e passeggeri. Non bisogna averne paura, né tantomeno permettere che siano loro a plasmare il nostro umore e le nostre azioni.



Educare, dal latino ex-ducere, tirare fuori. 
lo stesso in modo similare a quando si devono motivare altre persone
Quando abbiamo dei dipendenti,non stiamo in fondo educando, cioè tirando fuori le loro potenzialità?Non è facile trovare il giusto equilibrio tra il mettere dentro norme, impegni, doveri, concetti, e il tirare fuori le idee, l’entusiasmo, la brama di raggiungere un obiettivo.


Stabilisci i tuoi scopi con un atteggiamento positivo. Le persone molte volte stabiliscono un obiettivo in base a quello che non desiderano. Ma in questo modo ci si focalizzerà su quella cosa che non si desidera e si limita così se stessi. E' vitale perciò cessare di dire tutto ciò che non si vuole nella propria esistenza e concentrarsi su tutto ciò a cui si aspira. 

* Preoccupati che il traguardo sia realizzabile. Il traguardo non dipenderà dall'attitudine del tuo vicino, dal comportamento di tua moglie o della tua famiglia. Il raggiungimento del tuo traguardo dovrà dipendere solo da te personalmente.



 Riprogrammate la vostra mente con dei pensieri positivi che traineranno la vostra mente in uno stato di felicità permanente.
 Scoprite una visione positiva della vita per vedere finalmente il lato buono e positivo di ogni cosa!
 Rilasciate  emotivamente tutti i ricordi del passato, tutti i rifiuti e tutte le esperienze negative.
 Pensate al vostro futuro positivamente.
 Imparate ad apprezzare tutte le cose belle della vita.

Nessun commento:

Posta un commento